PIETRO COLUCCI INTERVIENE A UN WORKSHOP SULLE ENERGIE RINNOVABILI

È in programma il 20 settembre presso l’Università Bocconi (Aula Magna – Via Gobbi, 5 – Milano), dalle 8.45 alle 17.00, un workshop sulle energie rinnovabili tenuto da IEFE, Istituto di Economia e politica dell’energia e dell’ambiente, e da OIR, Osservatorio Internazionale sull’Industria e la Finanza delle Rinnovabili.

 

L’obiettivo della giornata sarà quello di fornire un quadro esaustivo sulle strategie imprenditoriali da attuare per rendere ancora più competitivo il mercato della Green Economy, specialmente in una situazione di crisi che comporta una minore fuoriuscita di incentivi statali.

 

Altri temi saranno dibattuti, come quello della necessità di una crescita anche nei mercati internazionali e quello della possibile convivenza tra rinnovabili e fonti fossili.

 

Molte personalità del settore interverranno e tra queste anche Pietro Colucci, Amministratore Delegato di Kinexia, che affronterà l’argomento “Come crescere nel mercato italiano?”.

 

Per maggiori informazioni:

 

http://www.slideshare.net/pietrocolucci/pietro-colucci-workshop-sulle-energie-rinnovabili-20-settembre-2013

 

PIETRO COLUCCI INTERVIENE A UN WORKSHOP SULLE ENERGIE RINNOVABILIultima modifica: 2013-08-30T11:40:00+02:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo