Pietro Colucci conferma la crescita di Kinexia nel primo semestre 2014

Attraverso un comunicato ufficiale, il Presidente della società Kinexia S.p.A., Pietro Colucci ha reso noti al mercato i dati di riferimento inerenti al primo semestre 2014. Grande rilevanza per i ricavi del settore ambientale e per l’earnings before interest, taxes, depreciation and amortization.

Kinexia S.p.A., società attiva nell’ambito delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e dell’ambiente guidata dall’imprenditore italiano Pietro Colucci, ha comunicato al mercato finanziario i dati preliminari relativi al primo semestre 2014. Con un valore di produzione in linea con il 2013, la società ha registrato un incremento sostanziale nel settore ambientale con un aumento stimato a oltre 14 milioni di euro, con un tasso di crescita superiore al 75% rispetto al semestre 2013. L’aumento registrato nel comparto ambientale è rappresentato dal recente riposizionamento effettuato dal Gruppo all’interno dei mercati delle energie rinnovabili ed efficienza energetica.  Valori in aumento anche per quanto concerne l’EBITDA e l’incidenza dei margini sui ricavi. Pietro Colucci ha commentato i risultati confermando la validità della strategia intrapresa e l’obiettivo di rafforzare la presenza del Gruppo all’interno dei settori internazionali attraverso sviluppi futuri nella value-chain di opportunità commerciali cross-selling nei settori di riferimento.

Pietro Colucci conferma la crescita di Kinexia nel primo semestre 2014ultima modifica: 2014-09-24T10:44:17+02:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo