Eccellenze green 2.0, Innovatec e Pietro Colucci premiati per la categoria progetti innovativi

VedoGreen, società del Gruppo IR Top, in cooperazione con Partner Equity Markets di Borsa Italiana e LSE Group, ha recentemente organizzato l’iniziativa “Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0”. Durante l’evento sono stai anche premiati i progetti che maggiormente si sono distinti nel settore eccellenza green 2.0.

Con il patrocinio di Expo 2015, del Ministero dell’Ambiente e della Commissione europea, l’iniziativa si pone l’obiettivo di focalizzare l’attenzione di autorità governative e opinione pubblica sugli importanti progressi svolti nel corso di questi anni dalle imprese nazionali nella progettazione e implementazione Green. Ad avvalorare questo importate traguardo anche il dato inerente alle domande di brevetto presentate: tra il 2009 e il 2013 oltre il 70% delle domande provenivano da società italiane per modelli di produzione energetica da fonti rinnovabili, sistemi di controllo inquinamento, risparmio energetico e tanti altri.

All’interno di una rosa di oltre 120 nomination riconducibili ai dieci settori delle Green Economy, la giuria internazionale composta da VedoGreen, Dintec e UKTI ha premiato per la categoria “Progetti innovativi” l’imprenditore Pietro Colucci e la società Innovatec con la motivazione di figure di eccellenza nei settori dell’efficienza energetica e delle reti intelligenti.

Eccellenze green 2.0, Innovatec e Pietro Colucci premiati per la categoria progetti innovativiultima modifica: 2014-12-02T10:46:06+01:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo