SMART ENERGY EXPO: IL NUOVO EVENTO FIERISTICO DEL SETTORE ENERGETICO

Nasce Smart Energy Expo, una nuova manifestazione fieristica dedicata al tema delle energie rinnovabili e l’efficienza energetica, sviluppata ed organizzata da Veronafiere e la cui prima edizione si terrà dal 9 all’ 11 ottobre 2013.

L’obiettivo di questo nuovo evento internazionale è quello di offrirsi come punto di riferimento non solo nazionale ma anche europeo in tema di tecnologie, soluzioni e prodotti innovativi che siano in linea con una moderna politica energetica razionale, in termini di produzione, distribuzione ed utilizzo.

L’Unione europea ha infatti stabilito un ambizioso traguardo per il 2020: ridurre, rispetto ai livelli del 1990, del 20% i consumi  di energia primaria e le emissioni di gas serra nonché raggiungere una quota del 20% dei consumi  finali da fonti di energia rinnovabile.

Smart Energy Expo, facendo incontrare professionisti ed operatori con i consumatori finali, vuole rispondere alle nuove esigenze d’uso razionale ed efficiente dell’energia.

Da sistemi  per monitorare e gestire in maniera intelligente elettricità, calore ed acqua ad impianti di produzione fino a all’isolamento degli edifici e molto altro ancora: è questo che sarà presentato a ottobre durante il nuovo evento sulle energie rinnovabili.

 

SMART ENERGY EXPO: IL NUOVO EVENTO FIERISTICO DEL SETTORE ENERGETICOultima modifica: 2013-01-22T18:31:00+01:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo