IN PROGRAMMA IL 3 OTTOBRE A MILANO UN CONVEGNO SULLA GREEN ECONOMY

“Infrastrutture verdi e capitale naturale nel quadro dell’attenuazione e dell’adattamento alla crisi climatica”: è questo il titolo del convegno nato su iniziativa del Ministero dell’Ambiente, di Federparchi, della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e di Unioncamere, in programma giovedì 3 ottobre, dalle 9.30 alle 16.30, presso Spazio di Eventiquattro, sala Collina, via Monte Rosa, 91, Milano.

 Si tratta del primo appuntamento di avvicinamento verso la Conferenza nazionale “La Natura dell’Italia – Biodiversità e aree protette: la Green Economy per il rilancio del Paese”, che si terrà a Roma a Dicembre.

Alla presenza delle istituzioni, Edo Ronchi, Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, Giampiero Sammuri, Presidente di Federparchi, e importanti docenti universitari parleranno di come fronteggiare i cambiamenti climatici e tutelare la biodiversità.

 Per maggiori informazioni: http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/f/appuntamenti/
Convengo_infrastrutture_verdi_capitale_naturale_Milano.pdf

 

 

 

IN PROGRAMMA IL 3 OTTOBRE A MILANO UN CONVEGNO SULLA GREEN ECONOMYultima modifica: 2013-09-26T17:32:00+02:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo