Londra premia Kinexia

Il Gruppo guidato da Pietro Colucci ottiene un importante riconoscimento nell’ambito degli UK-Italy Business Awards

C’è anche Kinexia, tra le società italiane premiate agli UK-Italy Business Awards.

Il premio, assegnato a small e mid cap italiane che abbiano deciso di investire nel Regno Unito, è stato assegnato al Gruppo guidato da Pietro Colucci lo scorso 22 gennaio, a Milano, da Uk Trade Investment (Agenzia intergovernativa britannica impegnata nell’incentivare gli investimenti esteri e l’internazionalizzazione delle imprese) e dal Consolato Generale Britannico di Milano.

Lo scorso anno, Kinexia ha inaugurato una nuova sede a Londra. Il Gruppo di Pietro Colucci ha inoltre investito 50 milioni di sterline nella nuova holding britannica e prevede di potenziare il proprio processo di internazionalizzazione che, oltre all’apertura della sede di Londra, ha portato la società ad affacciarsi oltre i confini continentali, con la conclusione in Cina di importanti accordi strategici che implicheranno l’esportazione di know how italiano d’eccellenza nelle energie rinnovabili, dell’ambiente e dell’efficienza energetica, molto apprezzato all’estero.

Per approfondire l’argomento vedi anche:

http://www.corriere.it/economia/15_gennaio_22/dada-mediobanca-kinexia-le-undici-societa-premiate-governo-inglese-18c0411a-a257-11e4-8580-33f724099eb6.shtml

Londra premia Kinexiaultima modifica: 2015-01-28T11:51:34+01:00da pietrocolucci
Reposta per primo quest’articolo